21 de abr. de 2009

Io parlo italiano...

Mi è sempre piaciuto molto l'Italia, e, a sua volta, la lingua ... 
Quando ho lavorato in fiera per marmo e granito, quasi dovuto imparare che la forza (ride), almeno le basi, si è dovuto risolvere i piccoli problemi sorti durante il montaggio e l'evento stesso ... 
Ho capito bene, ho solo bisogno di provare a scrivere ancora meglio ... 

Godersi il momento, ho causare, io sono stanco e sconvolto per molti motivi ... 
Vedere mio marito triste, desolato e con problemi di salute, che se non è attento, può essere grave, solo all'interno di me, è come se ho ricevuto una pugnalata lo sa?
Lo stesso tempo mi sento totalmente indifesi e legati, a volte ho l'impressione che ci sono stagnanti, fermato nel tempo, le cose non dovrebbero accadere che accada, e che vogliono o non, come si è paziente, tranquillo, stanco!

Anche nei casi in cui l'essere umano veramente bella? 
Grazie tante prove e non hanno almeno uno di ritorno è del tutto deludente ... 
Mi sento per lui, i bambini ... 
E più mi tenta, I'm umana, Vieni palle, corre a caldo e rosso sangue nelle mie vene, ma la pazienza ha dei limiti!
E io quasi certo che siamo riusciti a limitare la nostra ... 
Voi non sapete che giorno per dire dove e come forze di tiro a continuare questa lotta ogni giorno.
Io ora non sono più io la cura di più su ciò che altri pensano di me, di me, di vedere, perché non vivono secondo 'li', cercando di vivere la mia vita da sola, senza di me davvero con questo download o che, volevo solo le persone a smettere di me da ogni lato e si prendevano cura di coda!
Inoltre, la coda che cresce ogni giorno ... per favore, lasciami solo!
Vivere la propria vita, non il Creatore di ogni persona ha una vita? Quindi, e godere di prendersi cura e di lasciare la mia!
Oggi ho avuto una bella giornata! 

Sono andato a casa a pranzo da mia zia del marito, una persona molto speciale per la nostra famiglia, ed è stato un modo divertente! I ridere molto, anche ridere la gente e andare al bagno (ride) 
E 'molto piacevole essere nella sua azienda! 
Una donna forte, guerriera, e fedele amico! 
Di chiusura, un grande Mercoledì a tutti i miei amici e nemici troppo! 

Così sia, per sempre,
Amen!

16 comentários:

Mary Simples Assim... disse...

Sei una donna guerriero! Sono sicuro che il tuo marito è molto orgogliosa di voi mano a lui.
Come sono orgogliosa di essere in grado di chiamare il mio amico

Dan... disse...

Zifia, você é tão chique palando italiano, mas, embora, eu não domine esse idioma, até que eu consegui captar, eu achei esse desabafo com um tom de melancolia e preocupação com o ânimo do seu marido?!!! Captei bem o sentido da coisa?!!!

Amore, a vida é feita de ciclos, alguns deles demoram bem mais, mas, não há outra saída do que esperar o tempo apontar soluções para os problemas, ter fé no Criador e fazer a sua parte.

Vai passar, vai passar...
Beijão, qualquer coisa, dá um grito!!!
Te adoro, Dan.

Leka disse...

Sono un vero stracci, mio dolce amico!
Siamo stanchi e vedere le cose il modo in cui sono più di me ... e più in difficoltà
Ma, come ha appena scritto Dan, si passerà, ma non sanno come e quando?
Io vi amo, vi ringrazio e scusa nulla..

TRADUÇÃO DAN:
Eu estou um verdadeiro trapo, minha doce amiga!
A gente cansa e ver as coisas do modo como estão me deixa mais e mais angustiada...
Mas, como Dan acabou de escrever, vai passar, só não sabemos como e quando né?
Amo vocês, obrigada e desculpa qualquer coisa

Anônimo disse...

leggere l'intero blog, pretty good

Anônimo disse...

imparato molto

Anônimo disse...

Perche non:)

Anônimo disse...

La ringrazio per Blog intiresny

Anônimo disse...

La ringrazio per Blog intiresny

Anônimo disse...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anônimo disse...

molto intiresno, grazie

Anônimo disse...

molto intiresno, grazie

Anônimo disse...

necessita di verificare:)

Anônimo disse...

necessita di verificare:)

Anônimo disse...

imparato molto

Anônimo disse...

imparato molto

Anônimo disse...

leggere l'intero blog, pretty good